2 pensieri su “

  1. L’ha ribloggato su noncerosasenzaspinee ha commentato:
    Di H. Murakami ho letto qualcosa sulla verità …!

    E’ sempre una gioia passare nel tuo mare… ciao M.Giusi

    “Parlare in maniera franca e dire la verità sono due cose molto diverse. L’onestà sta alla verità come la prua sta alla poppa. L’onestà appare per prima, la verità per ultima. L’intervallo fra di esse varia in maniera direttamente proporzionale alle dimensioni della barca. E nelle cose di grande portata, può occorrere molto tempo perché la verità si manifesti. A volte è solo postuma”.
    – Sotto il segno della pecora.
    Chi sa dove sarà finito! (il libro)

    Piace a 1 persona

    1. E’ sempre un piacere ricevere le tue visite…ed è una gioia leggere questi “estratti” che condividi, li considero piccoli doni che accolgo con gratitudine…(cercherò questo libro, che non ho letto , che non conosco. .amo scoprire cose nuove che mi aiutano ad allargare il cuore sempre verso nuovi orizzonti di riflessione e consapevolezza)..Un abbraccio dal mio Mare!

      "Mi piace"

Lascia un commento