4842_1166795896352_4893420_n

 

Una piccola figlia del Mare

26 pensieri su “Chi sono

    1. Gentile donna del mare, mi piacerebbe molto poter sentire la tua voce per scambiare l’esperienza dello scrivere e l’emozione del comunicare, per questo motivo ti lascio il mio cell. 3338032016 nella piena libertà di darmi il tuo, ti saluto e abbraccio sorridendoti, Antonio anonimo veneziano di Padova

      Piace a 1 persona

  1. Gentilissimo Antonio, ti ringrazio del pensiero ma preferisco non lasciare il mio recapito telefonico..credo che nel mio blog troverai tutte le risposte che possono soddisfare il tuo desiderio di condivisione riguardo lo scrivere e le mie emozioni..è una finestra aperta e spalancata che si affaccia direttamente nella mia anima..per la voce..che dire? Non so fino a che punto possa essere così importante da poterne anche fare a meno..scusami, nulla di personale, ma ci muoviamo su un campo minato: il virtuale con tutti gli annessi e connessi..spero tu possa comprendere.
    Un sorriso dal cuore.
    Giusy

    Piace a 1 persona

  2. Prego..Alessandro anche se non so per cosa mi ringrazi… spero di aver fatto qualcosa di buono.. per meritare la tua gratitudine…
    un abbraccio a te in ogni caso…un sorriso, il più bello che ho.

    Giusy

    "Mi piace"

  3. Alessandro..ho capito adesso..scusami, sono un po’ “stordita” io,…ci metto un attimo ad afferrare le cose… ho sempre la testa tra le nuvole…è un vero piacere conoscerti e leggere quel scrivi… buona serata.
    Giusy

    "Mi piace"

  4. ciao mi piace che anche tu hai un un tocco di nostalgia pero’ sono i nostri sentimenti complimenti, anche il nome che ti sei data Figlia del mare ecco queste sono le cose che mi fanno rabbrividire e mi portano lassu’ in un angolo tutto per me…grazie per avermi dato queste emozioni!!!

    Piace a 1 persona

  5. Bellissimo, il mare è una fonte di ispirazioni:

    IL MARE

    Il mare, mi accarezza
    le guance
    mi accoglie
    mi avvolge
    mi solleva
    mi rincuora
    mi libera
    mi isola
    mi tiene compagnia
    mi parla
    mi ascolta
    mi fa le sue confidenze
    ascoltando le mie

    Maria Mastrocola Dulbecco

    Piace a 2 people

Lascia un commento