Legami

1526729_408041882732058_5467974205295614325_n

L’amore unisce, il dolore lega..

ti porto tra i capelli

intrecciati  con le nostre radici di lacrime

questo Mare

torna a pettinarci nel Vento.

… ci  contiene il cuore

Un giorno ci incontreremo con le chiome disciolte

e un vestito leggerissimo fatto  di  dolce tenerezza.

21 pensieri su “Legami

      1. l’accento fa la differenza.. in questo caso è forte attaccamento affettivo…(bello il video, non conoscevo questo film, mi piacerebbe vederlo per intero..bella l’intesa che traspare in quest’ultima scena tra i due..un’intesa misteriosa quasi..mi ha fatto venire voglia di conoscere l’intera storia..) grazie ancora, un sorriso, una buona giornata!

        "Mi piace"

      2. non ho gusti particolari in fatto di cinema..mi piacciono i film che raccontano vita..storie vere, e mi piacciono quei registi particolarmente dotati che fanno di una semplice scena, di un dettaglio un capolavoro che rispecchi l’umanità di ogni personaggio…non so se è un genere questo, ma sono particolarmente attratta da questi fattori nella scelta di un film…e poi ovviamente mi piacciono anche i film più leggeri..quelli che ti fanno evadere con la fantasia, la comicità..e poi ancora in certi casi i film strappalacrime…sono una donna, nulla di strano..e pensa un po’ mi piace guardarli quando sono particolarmente triste…vedi, come sono strana?

        "Mi piace"

      3. Bella definizione!….mi hai fatto sorridere! in realtà sono una distratta di prima categoria (sapessi quante ne combino!) perchè troppo riflessiva, attentissima e oculata nelle sfumature …due opposti che in me viaggiano alla perfezione!

        "Mi piace"

      1. Bergman! Ottima scelta! non sono un’esperta di cinema.. ma questo registra è spettacolare..! “Verso la gioia ” è un altro dei suoi bellissimi film…! La ricerca del sublime nell’ideale…in contrasto con il fallimento reale e personale nella vita…!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...