Mood Music Tag

sorriso

Ho ricevuto da Silvia..http://silviacavalieri.com/ una simpatica nomination in seguito ad una bellissima iniziativa partita da questo blog: https://ghbmemories.wordpress.com/, sostanzialmente si tratta di diffondere la playlist della nostra musica del buon umore, cito le motivazioni tratte proprio dal blog in questione:

Lo scopo è quello di diffondere la musica del buon umore, di qualunque genere essa sia. Perché? Perché ne abbiamo bisogno! In questo periodo storico dove veniamo bombardati da notizie allarmanti e le persone sono sempre più spesso sottoposte allo stress, un po’ di buona musica può aiutare a non disperdere energie inutilmente e a rallegrarci le giornate. E soprattutto perché, in fondo a chi non piace la musica? Di seguito le regole di partecipazione:

  • Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta.
  • Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
  • Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
  • Cita il mio blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memorieshttps://ghbmemories.wordpress.com, scrivendo che l’idea è partita da qui.
  • Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.

Bene, accetto volentieri di diffondere la mie  5 tracce musicali e ringrazio Silvia del pensiero, nomino chiunque voglia aderire all’iniziativa senza citare qualche blog in particolare..un po’ per discrezione, un po’ perchè mi piacerebbe che ognuno si sentisse libero di condividere questo post senza dover per forza tirare dentro qualcuno/a che per tempo, voglia e intenzione decide di non dedicare alcun spazio nel proprio blog  a questo genere di post…Buon ascolto allora …sperando che questa musica sia per voi un pretesto per sorridere facendovi tornare un po’ di buon umore!

You’re the One That I Want – Mitico balletto di Grease

Bob McFerrin – Don’t worry be happy. Uscita nel 1988 fu la prima canzone a cappella a rimanere primo nella classifica Billboard hot 100 per 2 settimane.

Village People – Y:M.C:A: Non c’è tanto da dire o la ami o la odi…

Wake Me Up Before You Go Go – Wham!

Cindy Lauper – Girls Just Wanna Have Fun

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...