16 pensieri su “Sfilata del narcisista

      1. assolutamente è una terapia che pratico da anni, in verità da quando il mio angelo custode che tu hai conosciuto virtualmente in un commento mi ha praticamente insegnato a fotografarmi tutti i giorni per farmi vedere quello che io non vedevo o ignoravo perché troppo concentrata sull’essere, lo ritenevo un atto di vanità, lo faccio ancora … è un toccasana e poi tu sei una meraviglia della natura vorrai mica tener tutto per te.. falli impazzire gli uomini.. che ti girino intorno…

        "Mi piace"

      2. Non l’avevo mai considerata una terapia..mi faccio foto solitamente per gioco..con i miei figli o a volte mi fotografano loro, qualche volta lo faccio per quel senso di vanità insita in ogni donna credo..sempre per leggerezza..per ciò che riguarda gli uomini: meglio lasciar perdere..non uso mai il mio aspetto come specchietto per le allodole, non ho mai avuto bisogno..sono simpatica e amabile e questo spesso è sufficiente..solitamente non mi piace molto attirare la loro attenzione per tutto ciò che ne consegue..ho un maritino “geloso” che ci prova sempre a farmi uscire possibilmente in pigiama se potesse..siculo è..mihhhhhh..rsua sono!ahhhhahhhhahhhah
        Bacio bella mia!
        Giusy

        Piace a 1 persona

      3. Ahahah, che bello i mariti gelosi.. 🙂
        si gioia mia, vale lo stesso per me.. mai usato l’aspetto fisico per fortuna ho qualche carta da giocare anche oltre la poesia.. però per me è stato un modo diciamo di arrivare anche ad un’altra consapevolezza e cioè che quella che mi veniva riconosciuta come innata eleganza o un aspetto gradevole non erano da mortificare.. e quindi ci ho messo un po’ per guardarmi…
        divertiti gioia che l’amore è la sola cosa che ci serve.

        "Mi piace"

      4. eh si ridi ridi va…che se ti raccontassi quel che mi ccmbina il mio dolce maritino con la sua gelosia…pensa che la sera quando arriva al citofono quando io chiedo chi e sai come mi risponde? U’ to’ Dio! che significa proprio il tuo Dio! ti rendi conto come è messo? io pure ci rido..ci rido che è meglio….perchè ne comprendo tutto il senso! almeno non mi annoio con un tipo così..questo è sicuro!

        Piace a 1 persona

      5. tesoro mio e io che sono del sud il senso lo capisco eccome e ti dico che è davvero come un dio un uomo che ti ama così… non voglio imbrattarti il blog di cose solo private ma posso dirti che non c’è cosa più difficile da vivere per una donna che l’indifferenza…
        un bacio ancora
        A

        Piace a 1 persona

    1. lieta di questo tuo pensiero..anche perchè quest post nasce proprio come sfogo per aver discusso tanto ma tanto e inutilmente proprio su questa questione…da sfinimento, grazie del passaggio e di queste parole, davvero grata, buon pomeriggio
      Giusy

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...