Una doccia ed un caffè poi mettersi in viaggio e guidare senza meta… e mi viene in mente Battisti con la sua “emozioni”..soltanto che io non ho nessuna voglia di vedere se poi è tanto difficile morire, so che si muore sempre e troppo facilmente nel cuore di qualcuno che invece amavi.. accelerare giusto un po’ di più mentre la strada deserta sembra rapirmi il cuore, mastico pensieri come fossero pietre e le sputo fuori dal finestrino sperando che l’aria si porti via tutto anche la mia caparbia voglia di vedere bene dove bene non c’è…si potessero spazzare via ricordi come il fumo di questa sigaretta che si perde nell’abitacolo! e invece no, mi soffermo sempre nei mie piatti sconditi e vuoti e rimane fame.
Troppi discorsi senza senso, troppi pasti dati in bocca agli insensati,ci vorrebbe un cambio radicale mettere a dieta l’Amore e vivere di solo pane…e invece no, cammino su questa corda tesa e il mio equilibrio viene perennemente compromesso dalla fiducia che presto a quest’Amore che mi costringe a mendicare ed in cambio continua ad offrirmi male.
Caos nei mie pensieri, troppo piena da non riuscire a dare, guidare, guidare più forte e scoprire che è un attimo tutto quanto, il confine tra bene e male è labile e si può oltrepassare in un solo istante…com’è labile il limite che mi separa dall’essere amati o detestati.
Avrei potuto nascere con meno fantasia,meno immaginazione..meno tutto! avrei dovuto essere una mediocre e perdermi confusa in mezzo a tanta altrettanta mediocrità, giusto per non comprendere di stare sempre in mezzo a polvere e fango..e invece no, pago questo essere me!
Non esistono compromessi che mi salvano da questa solitudine! Sola vado,con il destino arbitro di questa vita mia o si vince o si muore.. a sfidare il silenzio così…se almeno potessi per un solo istante rivedere tutto quell’Amore che mi ha sfiorato per un tempo che dura quest’eternità, tutto questo potrebbe rappresentare una nuvola e non un uragano che mi inghiotte! Oggi anche il tempo mi è contro, tutto torna, solo con te non ha funzionato dicevi basta lacrime ed io da allora non ho mai smesso… e questa musica mi finisce.
G.M
In questo momento… lascia stare Battisti…
Bacio
Simo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già che è meglio va…comincio a detestarlo e pensare che mi piaceva tanto! Mai associare musica al cuore è deleterio..un suicidio!
Bacio a te Simo, felice di ritrovarti..un abbraccio forte.
Giusy
"Mi piace"Piace a 1 persona